L'autocarrozzeria

carrozzeria autorizzata fiat

La carrozzeria nasce nel 1973 come Carrozzeria Nencetti, fondata appunto da Nencetti Gino. Nel 1982 viene rilevata da Tafi Aldo e prende l'attuale nome Etruria.

Successivamente, fino al 2013, l'attività viene affidata a Salvini Giuliano e successivamente ai soci Di Fazio, Lecci e Roscioni.


La carrozzeria Etruria è oggi divenuta un punto di riferimento per tutti gli automobilisti.

Per gli interventi di riparazione vengono utilizzati ricambi originali e certificati, garantendo una riparazione a regola d'arte.

Un team vincente

soccorso stradale

L'officina di Etruria è un perfetto esempio di efficienza e competenza tecnica. Il team è composto dai 3 soci lavoratori affiancati da 2 dipendenti che operano all'unisono perseguendo un'unico obiettivo: la totale soddisfazione del cliente.

Affidare la vettura ad Etruria significa consegnarla ad un team di carrozzieri specializzati che eseguono scrupolosamente ogni riparazione e verniciatura, anche a forno.

L'autocarrozzeria si impegna inoltre a garantire rapidità nella soluzione di tutte le questioni burocratiche occupandosi della gestione delle pratiche assicurative conseguenti al sinistro.

Share by: